Puma Junior One 20.4 TT
Le Scarpe da Calcio Junor PUMA One 20.4 TT hanno la tomaia in soffice materiale sintetico per comfort, leggerezza e durata. Con la stessa struttura di quelle indossate da giocatori come Sergio Agüero, David Silva, James Maddison e Romelu Lukaku, le PUMA ONE 20 sono per chi si esprime al meglio anche sotto pressione. La linguetta e sistema di allacciatura offrono un ottimo fit mentre la suola reattiva in gomma offre trazione e velocità su superfici con erba artificiale.
PUMA
Tutti e cinque i campioni hanno entusiasmato gli spettatori indossando forse il modello più iconico di tutti: le PUMA King. Introdotte nel 1968 e dopo essere state ottimizzate e perfezionate nel corso degli anni, le King presentano ora un design più leggero e aerodinamico progettato per i maestri del campo moderni.
La gamma PUMA comprende anche le agili Future Z e le superveloci Ultra, entrambi questi modelli vantano le tecnologie più recente per fornirti prestazioni leggere che mettono in evidenza le tue abilità.
Intro
Caratteristiche
Maggiori informazioni
- Referenza Veloce: 216771
- Man. Ref: 10597501
Guida ai tipi di terreno
È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Campi Sintetici/Turf
Il Turf (anche chiamato Astro Turf) è un tipo più vecchio e aggressivo di superficie in erba sintetica, realizzatacon sabbia o a base d'acqua e tipicamente posata su cemento. Di conseguenza, essendo una superficie più dura e veloce, gli scarpini da calcio per l'uso su turf (TF) di solito hanno l'intersuola ammortizzata e una suola in gomma molto resistente, piatta, con più scanalature o fossette perché questa superficie sintetica richiede una leggera penetrazione dei tacchetti.
Vista la natura dura di questa superficie e l'attrito che crea, non va utilizzato nessun altro tipo di suola sui campi turf/sintetici perchè altrimenti si verificherà una notevole usura dei tacchetti e dei bordi della piastra e questo potrebbe causare lesioni.
