Puma Future 7 Match TT
Costruite per la creatività di nuova generazione, le Future ti mantengono in vantaggio con la loro struttura in mesh leggera, stabilizzando il tuo piede durante i movimenti agili con il TAPE di supporto applicato strategicamente nelle aree che beneficiano di una struttura extra.È il sogno di ogni regista: la vestibilità sicura ti dà la sicurezza necessaria per esprimerti in ogni situazione, poi la sensazione di palla affidabile e precisa delle Future ti aiuta a eseguire ciò che hai in testa.Sotto i piedi, la trazione aggressiva della suola fornisce una presa multidirezionale, preparandoti per quei trucchi e curve rivoluzionari che ti mettono sulla strada della vittoria.
Team
Future
PUMA
Caratteristiche
• Gamma futura approvata da Neymar Jr, Dzsenifer Marozsan, Jack Grealish e James Maddison
• La tomaia in mesh offre una vestibilità adattiva
• TAPE offre un supporto mirato: nuova applicazione a forma di Y per un migliore blocco
• Intersuola in EVA
• Suola in gomma multi-tacchetti
• Scarpe da calcio per campi turf
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Morbidi
Le scarpe da calcio con placca per campi soffici (SG) sono state realizzate apposta per l'uso su campi con erba naturale bagnati, campi da morbidi a molto morbidi, anche fangosi e/o allagati. Utilizzati in tutto il mondo, specialmente nei mesi invernali, gli scarpini per campi soffici hanno i tacchetti avvitabili rimovibili che possono essere interamente in plastica, in metallo o con punta in metallo e vengono solitamente disposti con una configurazione da sei tacchetti (4 nell'avampiee e 2 leggermente più lunghi sul tallone).
I tacchetti avvitabili vanno controllati e stretti prima dell'uso, poichè durante la fase di produzione sono stati inseriti a macchina e potrebbero essere allentati.