Pantofola d'Oro Lazzarini x Indomitable
Conosciuto per la sua eccellenza tecnica e il suo stile di gioco aggraziato, Milla ha illuminato Italia 90 con una serie di fantastici gol segnando quattro gol, ognuno festeggiato con la sua tipica danza alla bandierina del calcio d'angolo.All'epoca aveva 38 anni, divenne il marcatore più anziano di sempre in una Coppa del Mondo, e lo fece indossando i famosi Lazzarini.Questo remake del classico modello presenta la stessa tomaia in morbidissima pelle del modello originale, offrendo una vestibilità e una sensazione tradizionali. Il "9" sulla linguetta del tallone nel carattere del torneo ne completa il look retrò.Il mix di tacchetti circolari modellati ti aiuta a mantenere il piede stabile su un terreno solido, sia che tu stia facendo slalom sui difensori o festeggiando un goal nel tipico stile di Milla.
Pro
Pantofola D'Oro
Caratteristiche
• Made in Italy
• Remake "Indomitable" in edizione limitata delle scarpe indossate da Roger Milla del Camerun ai Mondiali del 1990
• Milla ha segnato quattro gol nel torneo, ognuno celebrato con la sua tipica danza sulla bandierina del calcio d'angolo
• All'epoca aveva 38 anni ed è diventato il marcatore più anziano di sempre ad una Coppa del Mondo
• Tomaia in pelle di vitello
• Mix di dimensioni di tacchetti conici per una trazione rotazionale controllata
• Scarpa da calcio per terreni compatti
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Compatti
Le scarpe da calcio con placca per campi compatti sono stati realizzati per essere l'uso esclusivo su campi con erba corta naturale, solida sotto ai piedi e magari leggermente umida. Create specificatamente per questa superficie di gioco, offrono accelerazione, comfort e trazione migliorata, disperdendo uniformemente la pressione dei tacchetti sul piede.
Le placche FG sono fisse (non rimovibili) e sono utilizzate in tutto il mondo; i paesi più umidi tendono a usarli dalla primavera all'autunno. Gli scarpini FG non vanno utilizzati su campi artificiali (AG) poichè il loro design non è stato pensato per far fronte all'attrito extra. L'utilizzo di scarpe da calcio FG su campi AG rende nulla la garanzia del produttore.