Nike Grip3 GK
Sii il fattore decisivo indossando i guanti da portiere Nike GK Grip 3, dotati della tecnologia Grip3 per un controllo superiore della palla.
I guanti da portiere Nike GK Grip 3 presentano elementi avvolti sul palmo e un'imbottitura in schiuma per garantire un'eccellente presa e assorbimento degli urti a tutto tondo.Con un taglio Grip3 ibrido ed elementi rollfinger che avvolgono il pollice, l'indice e il mignolo per evitare che le cuciture si incastrino tra le dita.Il cinturino avvolgente offre un fit comodo che è facile da regolare in campo e si trova più in basso sul polso per consentire un movimento più naturale della mano.
Taglio Roll Flat
I guanti da portiere con taglio Roll Flat fondono elementi del taglio del palmo piatto e roll finger, fornendo uno stile di guanto unico. Presentano punte delle dita avvolte simili al taglio roll finger, mentre il resto del guanto presenta un taglio a palmo piatto. Questo design offre un'area di contatto più ampia sulle punte, migliorando la presa e il controllo, pur mantenendo la sensazione di spazio dei guanti con palmo piatto. I guanti dal taglio Roll Flat forniscono un buon equilibrio tra comfort e controllo e sono una scelta solida per i portieri che cercano di beneficiare dei vantaggi di entrambi i design del palmo piatto e roll finger.
Nike
Dall'iconica serie Vapor Grip3 con le sue caratteristiche fasce avvolgenti ai Mercurial Touch Elite con il loro rivoluzionario design monoblocco, Nike è responsabile di alcuni dei guanti più innovativi disponibili oggi.
Il loro approccio lungimirante è evidente fin da quando hanno iniziato a produrre guanti su larga scala negli anni '90, quando Kasey Keller e soci indossavano lo Swoosh, già utilizzando idee come l'estensione del lattice sul palmo fino al polso.
Potreste ricordare modelli storici preferiti come il T90 Wired, con la sua caratteristica protezione a spirale, e il Confidence, che presentava una configurazione personalizzabile a tripla regolazione per aiutarvi a trovare la calzata perfetta. E non dimenticate la SGT o "Sipe Grip Technology", scanalature incise al laser nel lattice che disperdono l'acqua per una migliore presa sul bagnato. Nike è stata anche una delle prime a precurvare anatomicamente i propri guanti, con la tecnologia Bio-Align. Lo sviluppo non finisce mai: è l'eterna ricerca di prestazioni migliori, e Nike è sempre
Caratteristiche
• Taglio: taglio ibrido Grip3 con elementi avvolti, rollfinger e palmo piatto sulle dita medie
• Palmo: lattice con imbottitura in schiuma
• Dorso: mesh leggero sul dorso della mano, pollice e dita medie per la ventilazione
• Chiusura al polso: cinturino avvolgente per un fit comodo
• Materiali: 56% lattice, 34% poliestere, 7% nylon, 3% poliuretano
• Lavare a mano
Maggiori informazioni
- Referenza Veloce: 1032347
- Man. Ref: HQ0256-395