}
Scarpe Donna

Nike Donna Pegasus 41
Royal Pulse/Nero/Astronomy Blu

140.00€

Nike Donna Pegasus 41

Cambiare la composizione dell'intersuola di un classico molto amato può essere un grosso rischio, ma con la Nike Donna Air Zoom Pegasus 41 l'aggiornamento a ReactX è un gioco da ragazzi, già dimostrato in altre scarpe della gamma, offre prestazioni migliori, con una maggiore costruire ecosostenibile.

La Nike Donna Pegasus è un classico dell'allenamento quotidiano e, con la nuova Pegasus 41, Nike ha mantenuto la doppia struttura Air Zoom, con una nel tallone per l'atterraggio e un'altra nell'avampiede per un tocco di velocità in punta.Con il design circondato da ReactX aggiornato, non solo ottieni una schiuma più reattiva del 13% rispetto al suo predecessore, ma riduce anche l'impronta di carbonio del 43% per un paio di intersuole.Il risultato è una corsa più elastica ed energica che ci aiuta a trovare soluzioni per il nostro futuro. L'inconfondibile suola in gomma ispirata al waffle offre una sensazione flessibile alla trazione, per un'andatura naturale e un passo sicuro.Il mesh tecnico migliorato nella tomaia non solo ne riduce il peso, ma aiuta anche a migliorarne la traspirabilità.

Ammortizzazione standard

L'ammortizzazione standard offre un mix di leggerezza, comfort e sensibilità a contatto con il suolo. Popolare per le gare su distanze più brevi, nonché per l'allenamento e la corsa quotidiana, lo strato inferiore di schiuma dell'intersuola offre stabilità intrinseca e una sensazione di leggerezza sul piede rispetto alle scarpe max-stack.

Neutre

Le scarpe da corsa neutre sono progettate per offrire una sensazione fluida senza correggere l'andatura. Permettono al tuo movimento naturale di fluire, offrendo comunque un fit aderente e una sensazione ammortizzata sotto i piedi. Pertanto, sono ideali per i corridori senza iperpronazione.

Nike

Uno dei loghi più riconoscibili del pianeta, il famoso Swoosh di Nike può essere visto su ogni tipo di abbigliamento sportivo, ma sapevi che hanno iniziato con la corsa?
 
Blue Ribbon Sports, come era originariamente conosciuta, iniziò come importatore, offrendo scarpe da corsa Onitsuka Tiger agli atleti americani negli anni '60. Nel 1972 nacque la prima scarpa con il marchio Nike e il resto, come si suol dire, è storia.
 
Come quelle viste ai piedi delle stelle dello sport, appassionati e dilettanti, oggi Nike continua la sua missione di "portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo". E ricorda: se hai un corpo, sei un atleta.
 
Anche se le loro scarpe chiodate hanno vinto innumerevoli medaglie, sono famose soprattutto per la loro velocità da record, tra cui le pionieristiche Alphafly e le leggendarie Pegasus.

Nike Pegasus

Il cavallo di battaglia con le ali, le Pegasus sono in testa alla classifica dagli anni '80 e non mostrano segni di rallentamento. Parte della gamma veloce di Nike, sono un modello da corsa versatile ideale per le lunghe corse e i chilometri quotidiani, ma offre anche velocità per correre a ritmo.

Caratteristiche


• Peso: ca. 251
• Drop dal tallone alla punta: 10 mm
• Intersuola in schiuma ReactX migliorata
• Con unità Air Zoom nell'avampiede e nel tallone
• Esclusiva suola in gomma ispirata al waffle per trazione e flessibilità
• Linguetta e sottopiede in peluche per una vestibilità sicura e confortevole