}
Guanti Portiere Uomo

adidas Predator Pro Hybrid GK
Rosso Lucido/Pure Rubino/Nero

140.00€

adidas Predator Pro Hybrid GK

Gioca con totale sicurezza indossando i guanti adidas Predator Pro Hybrid, con dorso e una chiusura rivisitati per un supporto superiore e una vestibilità più aderente.

Gli elementi in silicone raffinato nella zona del pugno garantiscono presa consentendo al contempo la flessione naturale della mano, integrandosi con il design ergonomico complessivo del guanto per massimo comfort durante la presa o le respinte di pugno.Al polso, la chiusura presenta l'ultimo Corespun 2.0 knit di adidas. Realizzato in base al feedback dei professionisti, il nuovo design abbraccia l'articolazione per un fit sicuro che elimina le distrazioni.Le famose scanalature rinforzate sul palmo sono state ripristinate per migliorare ulteriormente la flessibilità durante la gestione della palla. Per quanto riguarda l'aderenza, la formula URG 2.0 è sempre affidabile e offre un equilibrio tra aderenza e durata in tutte le condizioni.

Taglio Ibrido

I guanti da portiere dal Taglio Ibrido combinano elementi di altri tagli di guanti per creare un fit unico e personalizzabile. Questo stile nasce dal desiderio di sfruttare al meglio i vantaggi di vari tagli, come i tagli a palmo piatto, negativi o roll finger. Ad esempio, un guanto ibrido può avere un taglio a palmo piatto sul mignolo e sull'indice per una maggiore superficie, mentre il medio può presentare un taglio negativo per un fit più aderente e un migliore controllo della palla. I guanti dal taglio ibrido offrono un fit e una sensazione su misura che possono soddisfare le preferenze individuali dei portieri, rendendoli una scelta popolare.

adidas URG 1

Unrivaled Grip, comunemente noto come URG, è il lattice morbido di alto livello di adidas. È numerato in ordine di aderenza rispetto alla durata: URG 1.0 è la formula di punta, di livello professionale con il più alto livello di aderenza ma la minor durata; URG 2.0 offre un ottimo livello di presa e dura più a lungo; URG 3.0 è progettato per garantire durata e prestazioni costanti.

Caratteristiche


• La gamma Predator è approvata da Marc-Andre ter Stegen, Manuel Neuer ed Emiliano Martinez
• Taglio: Ibrido (negativo con elementi avvolti)
• Palmo: lattice URG 2.0
• Struttura: 89% poliestere riciclato, 10% elastan, 1% poliammide
• Dorso: tessuto in maglia ingegnerizzata; elementi di presa in gomma ad alta definizione
• Chiusura del polso: senza fascia, ingresso a compressione
• Impugnatura in lattice estesa sul pollice
• Realizzate in parte con materiali riciclati