adidas Predator Freak .4 FG
Con stampa a spine che ricopre quasi tutto l'avampiede ed il mesopiede, le adidas Predator Freak .4 hanno un look che incute timore nei tuoi avversari. La stampa aggressiva fa già capire ai tuoi avversari cosa li aspetta in campo quando ricevi la palla, prima ancora che tu la sbatta a fondo rete. Il soffice colletto assicura un fit comodo, mentre il tradizionale metodo di allacciatura tiene offre un fit sicuro pronto a tutto. La placca sulla suola è stata dotata di tacchetti agiki per permetterti movimenti veloci in tutte le direzioni.
adidas
La prospettiva pionieristica del brand li ha visti rimanere in prima linea nel design delle scarpe da calcio dal momento in cui il fondatore Adi Dassler iniziò a produrre calzature negli anni '20.
Dai classici in pelle di lunga data come le World Cup e le Copa Mundial alle innovazioni più moderne come le poderose Predator, i loro modelli da calcio sono sempre realizzati combinando comfort e performance.
La gamma adidas comprende le X per la velocità, le Predator per il controllo e le Copa per il tocco. Qualunque sia il modello che più si adatta al tuo stile, sia che tu le preferisca con o senza lacci, troverai opzioni disponibili per ogni tipo di superficie e ogni livello di gioco.
Intro
Caratteristiche
• Lacci
• Soffice tomaia sintetica
• Placca della suola flessibile
• Scarpe per campi compatti ed erba artificiale
Maggiori informazioni
- Referenza Veloce: 235177
- Man. Ref: FY1040
Guida ai tipi di terreno
È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Compatti
Le scarpe da calcio con placca per campi compatti sono stati realizzati per essere l'uso esclusivo su campi con erba corta naturale, solida sotto ai piedi e magari leggermente umida. Create specificatamente per questa superficie di gioco, offrono accelerazione, comfort e trazione migliorata, disperdendo uniformemente la pressione dei tacchetti sul piede.
Le placche FG sono fisse (non rimovibili) e sono utilizzate in tutto il mondo; i paesi più umidi tendono a usarli dalla primavera all'autunno. Gli scarpini FG non vanno utilizzati su campi artificiali (AG) poichè il loro design non è stato pensato per far fronte all'attrito extra. L'utilizzo di scarpe da calcio FG su campi AG rende nulla la garanzia del produttore.
