adidas Predator Freak .3 AG
Con elementi Demonscale su quasi tutto l'avampiede ed il mesopiede, le adidas Predator Freak .3 incutono timore ai tuoi avversari non solo grazie al loro look ma anche grazie alla loro performance in campo. La tomaia con stampa in rilievo 3D è stata creata per essere ancora più aggressiva, offrendo un tocco e controllo palla pazzesco sia quando ricevi i passaggi che nel dribbling. Per massimo comfort e convenienza, la tomaia delle Predator Primeknit offre un fit a compressione con ingresso sul collo in due parti, con sezione posteriore più alta che funziona da guida quando infili il piede all'interno. La suola con tacchetti agili ti permette di effettuare movimenti veloci in tutte le direzioni.
adidas
La prospettiva pionieristica del brand li ha visti rimanere in prima linea nel design delle scarpe da calcio dal momento in cui il fondatore Adi Dassler iniziò a produrre calzature negli anni '20.
Dai classici in pelle di lunga data come le World Cup e le Copa Mundial alle innovazioni più moderne come le poderose Predator, i loro modelli da calcio sono sempre realizzati combinando comfort e performance.
La gamma adidas comprende le X per la velocità, le Predator per il controllo e le Copa per il tocco. Qualunque sia il modello che più si adatta al tuo stile, sia che tu le preferisca con o senza lacci, troverai opzioni disponibili per ogni tipo di superficie e ogni livello di gioco.
Team
Caratteristiche
• Lacci
• Tomaia in tessuto tratatta
• Zona strike stampata in 3D con Demonscale
• Placca per diversi tipi di terreno
• Scarpe per campi con erba artificiale
Maggiori informazioni
- Referenza Veloce: 235175
- Man. Ref: FY1036
Guida ai tipi di terreno
È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Erba Artificiale
Le superfici in erba artificiale, note anche come superfici per tutte le stagioni/condizioni, sono in genere costituite da 3G (mollica di gomma) o 4G (pila più lunga, combinazione di riempimento in gomma/sabbia, più simile all'erba naturale). L'erba artificiale di quinta generazione non è ancora ampiamente utilizzata.
Le scarpe da calcio con suola AG sono specificamente realizzate per campi in erba artificiale (AG) ed in genere utilizzano meno nylon, il che le rende più resistenti alle abrasioni associate all'erba sintetica e presentano un numero di tacchetti più alto e densamente concentrato. I tacchetti possono anche variare in altezza per una migliore trazione e/o essere vuoti all'interno per ridurne il peso e migliorarne l'ammortizzazione. Gli scarpini AG possono essere utilizzati anche su terreni compatti (FG), ma le prestazioni dipenderanno da quanto sia asciutto e compatto il campo.
