adidas Predator Elite Senza Lacci AG
Segna da qualsiasi posizione in campo con le scarpe da calcio adidas Predator Elite Laceless AG, le Predator più leggere e affamate di gol di sempre.
La corsa al gol. È la sensazione migliore nel calcio. E ora è tua, quando vuoi.Pensate per offrirti una sensazione di sicurezza, le nuove Predator ti permettono di controllare il gioco nel modo più decisivo: segnando a piacimento.Sono scarpini di nuova generazione per giocatori di nuova generazione. Giocatori che non sono vincolati da tradizione o posizione. Giocatori che trasformano la pressione in concentrazione. Come Jude Bellingham che avanza a grandi passi in campo e si diverte a segnare come se stesse giocando in cortile. Questa è la mentalità Predator.Il loro design migliorato consente a tutti di raggiungere i propri obiettivi, garantendo una precisione infallibile per fare la differenza quando serve.La morbida tomaia HybridTouch 2.0 unisce pelle scamosciata sintetica e lamina per offrire un tocco ammortizzato, mantenendo al contempo una calzata strutturata per comfort e supporto. Sull'avampiede, le alette in gomma Strikeskin assicurano una presa extra sulla palla, per la tipica deviazione e precisione dei tiri.Nella parte inferiore, la piastra è un vero tuttofare, con trazione multidirezionale e un contrafforte esterno per un mix di agilità, velocità e stabilità.E sì, queste sono le Predator più leggere di sempre, e danno una sensazione di calzata che praticamente ti implora di giocare a calcio.
Laceless
Elite
Predator
adidas
Caratteristiche
• La gamma Predator è approvata da Jude Bellingham, Alessia Russo, Gabriel Jesus e Katie Zelem
• Regular fit
• Senza lacci
• Tomaia sintetica con elementi aderenti Strikeskin
• Avampiede HybridTouch 2.0
• Colletto adidas Primeknit
• Scarpe realizzate in parte con materiali riciclati
• Scarpe da calcio per campi artificiali
• Nota: la finitura laccata sulla placca potrebbe consumarsi durante il gioco, ma questo non influirà sulle prestazioni del prodotto.
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Erba Artificiale
Le superfici in erba artificiale, note anche come superfici per tutte le stagioni/condizioni, sono in genere costituite da 3G (mollica di gomma) o 4G (pila più lunga, combinazione di riempimento in gomma/sabbia, più simile all'erba naturale). L'erba artificiale di quinta generazione non è ancora ampiamente utilizzata.
Le scarpe da calcio con suola AG sono specificamente realizzate per campi in erba artificiale (AG) ed in genere utilizzano meno nylon, il che le rende più resistenti alle abrasioni associate all'erba sintetica e presentano un numero di tacchetti più alto e densamente concentrato. I tacchetti possono anche variare in altezza per una migliore trazione e/o essere vuoti all'interno per ridurne il peso e migliorarne l'ammortizzazione. Gli scarpini AG possono essere utilizzati anche su terreni compatti (FG), ma le prestazioni dipenderanno da quanto sia asciutto e compatto il campo.