}
Scarpe Donna

adidas Originals Donna Japan
Ftwr Bianco/Nero Core/Oro Metallico

120.00€

adidas Originals Donna Japan

Porta la storia ai tuoi piedi con le adidas Originals Donna Japan, che ripropongono un design del 1964 con punta a T cucita e pelle martellata.

Le adidas Originals Donna Japan rivisitano e ripropongono una scarpa classica del 1964, apparsa nei cataloghi sportivi adidas in occasione delle festività giapponesi di quell'anno. Questa scarpa da strada dal profilo basso ripropone il design originale, impreziosito da una resistente punta a T e da una pelle martellata e testurizzata per uno stile impeccabile.

adidas Originals

Famosissimi in tutto il mondo, i loghi iconici di adidas fanno parte della cultura streetwear da sempre, ma l'umile Trifoglio è stato spostato in una casa leggermente nuova nel 1997, ritrovandosi in prima linea con adidas Originals. Questo amato sottomarchio di adidas racchiude la cultura urban, moda street e lifestyle in tutte le sue forme, collaborando con figure influenti come Pharrell Williams e Alexander Wang e producendo ogni sorta di nuovi capi amatissimi.

Con la sua attenzione al patrimonio, adidas Originals riunisce il meglio del passato e del presente. Dalle classiche Superstar alle leggendarie Stan Smith, la loro collezione di calzature è completata da una selezione di abbigliamento e accessori, che catturano lo spirito di espressione personale e offrono versatilità ideale per il tuo look quotidiano.

Caratteristiche


• Scarpe che celebrano l'evento sportivo mondiale del 1964 tenutosi in Giappone
• Logo a 3 strisce, logo laterale a scatola
• Calzata regolare
• Chiusura con lacci
• Tomaia in pelle traforata martellata
• Fodera in tessuto
• Suola in gomma

Maggiori informazioni

  • Referenza Veloce: 1033987
  • Man. Ref: IH5489

Guida ai tipi di terreno

Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.


Futsal/Campi Coperti>

I campi indoor/coperti per calcetto, calcio a 5 o il Futsal sono generalmente piatti, estremamente duri e di solito sono in legno verniciato, linoleum, materiale sintetico o composito liscio e verniciato. Per l'aderenza su questo tipo di superfici, le suole per campi indoor/coperti (IN) sono generalmente piatte per massimizzarne il contatto con il suolo, con un aspetto liscio per un modello di trazione minimo e non aggressivo o con scanalature per flessibilità e per dissipare l'umidità della superficie. 

Di solito utilizzano gomma modellata che non lascia traccia e utilizzano un'intersuola ammortizzante per assorbire meglio gli imapatti ed offrire maggiore comfort. Le scarpe da calcio per campi indoor non possono essere utilizzate su superfici street abrasive come cemento o ghiaia poiché si usurerebbero rapidamente.