}
Scarpe Calcio Uomo

adidas F50+ FG
Bianco/Rosso Solare/Blu Lucido

300.00€

adidas F50+ FG

Ridefinisci la velocità con le adidas F50+ FG, the most premium version of the new F50.
Sono tornate e sono più veloci che mai. Fuoriclasse per accelerazione, le F50 tornano e sono pronte a terrorizzare ancora una volta le difese avversarie. Le iconiche scarpe sono state ripensate con le più recenti tecnologie leggere, ottimizzate per esplosioni di ritmo angolate e velocità in rettilineo. Mettendo il turbo all'esperienza F50, l'edizione Plus presenta il sistema Sprintframe 360+ sotto i piedi: una doppia piastra sull'avampiede con un inserto elastico in schiuma Lightstrike Pro. La configurazione a strati ottimizza la rigidità durante lo stacco e massimizza le forze propulsive, permettendoti di cambiare marcia con una rapidità devastante. I tacchetti arrotondati nella parte centrale del piede consentono tagli netti e decisi che sconvolgono gli avversari, mentre il contrafforte esterno stabilizzante del tallone ti mantiene in equilibrio e in controllo mentre sfrecci attraverso gli spazi vuoti. Prendendo spunto dalla tradizione superleggera della F50, la tomaia Fibertouch offre una sensazione aerodinamica, offrendo supporto solo dove ne hai bisogno per mantenere il comfort senza rallentarti. La texture 3D Grippy Sprintweb migliora il contatto con la palla per i dribbling ad alta velocità e si estende fino alla punta per una precisione ancora maggiore. Le Laceless Plus sono dotate di un collare Primeknit integrato per una vestibilità aderente, mentre l'imbottitura ergonomica attorno alla caviglia è appositamente progettata per ridurre al minimo le irritazioni. Come le F50 del passato, queste scarpe sono vendute con una scelta di due solette nella confezione: scegli la soletta SL per pura velocità o sostituiscila con la versione Comfort per un maggiore assorbimento degli impatti.

Elite

Il meglio del meglio. Le scarpe da calcio Elite sono le scarpe che i giocatori professionisti indossano in campo, realizzate utilizzando materiali di altissima qualità e dotate delle ultime tecnologie e innovazioni. L'opzione premium per i giocatori che richiedono il massimo delle prestazioni dalle loro scarpe da calcio.

F50

Un attesissimo ritorno per adidas, tornano le F50 e sono più veloci che mai, assumendo il ruolo di scarpe veloci di punta del brand.
 
Originariamente rilasciate prima di Euro 2004, sono state ai piedi di alcuni dei giocatori più veloci del mondo per il decennio successivo, dal giovane Messi ai grandi Arjen Robben e Gareth Bale. Apprezzate per la loro combinazione di leggerezza e zona d'attacco pulita, sono state le preferite anche di artisti del pallone del calibro di David Villa, Lukas Podolski, Karim Benzema e Luis Suarez che le hanno scelte nelle loro varie versioni nel corso degli anni.
 
Davvero vario - il catalogo delle F50 abbraccia più generazioni con diverse innovazioni e riprogettazioni significative. C'era il concetto Tunit con i suoi tacchetti e solette intercambiabili, che davano a chi lo indossa l'opportunità di "sintonizzare" le scarpe su superfici specifiche e preferenze personali. Le iterazioni di adizero, tra cui Prime e 99g, mentre le 3 strisce inseguivano la massima velocità e leggerezza. L'integrazione del sistema di tracciamento dei dati MiCoach. Sperimentazione con pelle e materiali sintetici nella corsa per le massime prestazioni. Ovunque guardi, le F50 sono sempre state all'avanguardia nell'innovazione delle scarpe da calcio.
 
Oggi è tutta una questione di ritmo grezzo. Progettate per l'accelerazione in ogni direzione, la nuova generazione adidas F50 stabilisce il punto di riferimento per la velocità su tutto il campo. Qualsiasi giocatore, qualsiasi ruolo: se sei in una battaglia uno contro uno, il tuo avversario non ha speranze.

adidas

Molti dei migliori giocatori nella storia del calcio si sono affidati alle scarpe da calcio adidas per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale, tra cui Zinedine Zidane, David Beckham e l'ineguagliabile Lionel Messi.
 
La prospettiva pionieristica del brand li ha visti rimanere in prima linea nel design delle scarpe da calcio dal momento in cui il fondatore Adi Dassler iniziò a produrre calzature negli anni '20.
 
Dai classici in pelle di lunga data come le World Cup e le Copa Mundial alle innovazioni più moderne come le poderose Predator, i loro modelli da calcio sono sempre realizzati combinando comfort e performance.
 
La gamma adidas comprende le F50 per la velocità, le Predator per il controllo e le Copa per il tocco. Qualunque sia il modello che più si adatta al tuo stile, sia che tu le preferisca con o senza lacci, troverai opzioni disponibili per ogni tipo di superficie e ogni livello di gioco.

Caratteristiche


• Collezione F50 approvata da Mohamed Salah, Gabriel Martinelli, Rafael Leao, Mary Fowler e Jule Brand
• Colletto Primeknit senza lacci
• Tomaia Fibertouch
• Texturizzazione 3D Sprintweb
• Piastra Sprintframe 360+ con Lightstrike Pro
• Due solette incluse: SL e Comfort
• Scarpe da calcio per terreni compatti
• Peso: 188g
• Realizzate con almeno il 20% di materiali riciclati

Maggiori informazioni

  • Referenza Veloce: 1013115
  • Man. Ref: IF1276

Guida ai tipi di terreno

Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.


Terreni Compatti

Le scarpe da calcio con placca per campi compatti sono stati realizzati per essere l'uso esclusivo su campi con erba corta naturale, solida sotto ai piedi e magari leggermente umida. Create specificatamente per questa superficie di gioco, offrono accelerazione, comfort e trazione migliorata, disperdendo uniformemente la pressione dei tacchetti sul piede.

Le placche FG sono fisse (non rimovibili)  e sono utilizzate in tutto il mondo; i paesi più umidi tendono a usarli dalla primavera all'autunno. Gli scarpini FG non vanno utilizzati su campi artificiali (AG) poichè il loro design non è stato pensato per far fronte all'attrito extra. L'utilizzo di scarpe da calcio FG su campi AG rende nulla la garanzia del produttore.