adidas Copa Gloro II TF
Aggiornate on un design più leggero e dettagli tradizionali delle scarpe classiche di adidas, le Copa Gloro offrono un look ispirato al passato per i giocatori più dinamici di oggi.La tomaia in pelle bovina super morbida e l'avampiede trapuntato offrono il tocco ammortizzato che ti aspetti da le Gloro, mentre le perforazioni nella parte centrale del piede e nel tallone favoriscono la traspirabilità per mantene i tuoi piedi freschi.Poi c'è la linguetta pieghevole, che è imbottita nella parte superiore per un tocco palla extra-pulito. È anche rimovibile, per personalizzarle proprio come vuoi. E date un'occhiata alle 3 strisce dentellate in stile Mundial per l'inconfondibile classe Copa.Nella versione TF, la suola in gomma antiscivolo e l'intersuola elastica Lightstrike offrono una combinazione di trazione e comfort mentre giochi in campo, consentendoti di arrivare per primo su ogni pallone.
Club
Copa Gloro
adidas
Caratteristiche
• 3 strisce laterali
• Perforazioni nella parte centrale del piede e nel tallone
• Regular fit
• Lacci
• Tomaia in pelle di mucca con avampiede trapuntato
• Linguetta morbida e imbottita ripiegabile (rimovibile)
• Intersuola Lightstrike
• Suola con scanalature in gomma
• Scarpe per campi turf
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Morbidi
Le scarpe da calcio con placca per campi soffici (SG) sono state realizzate apposta per l'uso su campi con erba naturale bagnati, campi da morbidi a molto morbidi, anche fangosi e/o allagati. Utilizzati in tutto il mondo, specialmente nei mesi invernali, gli scarpini per campi soffici hanno i tacchetti avvitabili rimovibili che possono essere interamente in plastica, in metallo o con punta in metallo e vengono solitamente disposti con una configurazione da sei tacchetti (4 nell'avampiee e 2 leggermente più lunghi sul tallone).
I tacchetti avvitabili vanno controllati e stretti prima dell'uso, poichè durante la fase di produzione sono stati inseriti a macchina e potrebbero essere allentati.