Pagamenti Accettati
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Apple Pay
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iDEAL
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Pay over time with Klarna.
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Pagamenti
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Che tipi di pagamento accettate?
Per ordinare online è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento:
- Visa
- Mastercard
- American Express
- PayPal
- Maestro
- JCB
- Express Pay
- Klarna -
Quando mi verrà addebitato?
Durante il processo di conferma dell'ordine, richiediamo una pre-autorizzazione di pagamento all'emittente della carta. In questo modo si riserva temporaneamente l'importo totale dell'ordine. Il pagamento viene poi riscosso al momento della spedizione o della personalizzazione degli articoli.
Se l'articolo è stato preordinato, la pre-autorizzazione avverrà non appena riceveremo l'ordine. Assicuratevi che ci siano fondi sufficienti sul vostro conto al momento della spedizione. Di solito la banca ci concede circa 5 giorni per completare la transazione in sospeso prima di annullare la prenotazione e restituire il denaro al cliente. -
I pagamenti passano attraverso un controllo di sicurezza?
Tutti gli ordini sono soggetti a convalida e autorizzazione da parte nostra e dell'emittente della carta. Questo controllo di sicurezza è stato messo in atto a causa di procedure antifrode con carta di credito. I normali tempi di processo saranno entro 24-48 ore. Se avete scelto la consegna il giorno successivo o espresso, questo verrà attivato in tempo per l'elaborazione dell'ordine come richiesto. Quando l' ordine è stato elaborato, riceverete un'e-mail di conferma dell'ordine che conferma che l'autorizzazione è andata a buon fine o un'e-mail con i dettagli di qualsiasi problema di pagamento incluso cosa fare dopo. L'e-mail arriverà dal nostro team di protezione aziendale, rispondi all'e-mail che hai ricevuto il prima possibile in modo che possiamo rilasciare il tuo ordine.
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Perché ho ricevuto una e-mail dal team di Protezione Aziendale?
Se ricevete un'e-mail dal nostro Business Protection Team, non preoccupatevi. Abbiamo messo in atto questa procedura per proteggervi da possibili attività fraudolente. Quando si effettua un ordine, richiediamo una pre-autorizzazione di pagamento all'emittente della carta. Questa riserva temporaneamente l'importo totale dell'ordine. A questo punto la nostra banca verificherà con l'emittente della carta che l'intero importo dell'ordine sia disponibile e che il nome/indirizzo inserito corrisponda a quello in archivio.
Non è possibile ripristinare un ordine se il pagamento è stato rifiutato. Per assicurarsi che l'ordine non venga rifiutato quando si effettua un nuovo ordine, si consiglia di procedere come segue: Assicurarsi di aver inserito correttamente il codice di sicurezza e di aver fornito l'indirizzo di fatturazione corretto.
Per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. -
Se effettuo un ordine al di fuori dell'Unione Europea, sono responsabile per le tasse di importazione?
Pro-Direct è registrata ai fini dell'IVA in tutti gli Stati membri dell'UE. Pertanto, tutti i prezzi indicati sul nostro sito web includono l'IVA locale, che riscuotiamo per conto del consumatore e paghiamo alle autorità locali.
Il vostro ordine sarà spedito dal nostro magazzino nella Repubblica Ceca, che è un Paese dell'UE. Se l'ordine viene spedito in un altro Paese dell'UE, non sono previste spese doganali. Se viene spedito in un Paese non appartenente all'Unione Europea, come la Svizzera o la Norvegia, saranno applicati dei dazi doganali che il destinatario dovrà pagare. -
Che cos'è 3D Secure?
3D Secure è un protocollo di sicurezza sviluppato per proteggere le transazioni online e migliorare la sicurezza delle carte di credito e di debito. È stato introdotto dalle società di carte di credito Visa (Verified by Visa) e Mastercard (Mastercard SecureCode).
Lo scopo di 3D Secure è quello di consentire l'autenticazione del titolare della carta durante una transazione online. Ciò avviene introducendo un'ulteriore fase di sicurezza oltre alla normale immissione dei dati della carta di credito. In genere, ciò si ottiene inserendo una password o un PIN aggiuntivo impostato dal titolare della carta.
Durante una transazione con 3D Secure, il cliente viene reindirizzato al sito web della banca emittente dopo aver inserito i dati della carta di credito. Qui viene richiesto di autenticarsi utilizzando la password o il PIN designati. Questa ulteriore fase di sicurezza garantisce che il titolare della carta sia autorizzato a effettuare la transazione e che la carta non venga rubata o utilizzata in modo fraudolento.
L'utilizzo di 3D Secure riduce il rischio di frodi con carta di credito nel commercio online, poiché il titolare della carta deve verificare la propria identità oltre a inserire i dati della carta di credito. Questo sistema offre un ulteriore livello di sicurezza sia per il titolare della carta che per l'esercente durante le transazioni online. -
Dove posso ottenere una fattura per il mio ordine?
L'e-mail di conferma dell'ordine è una ricevuta IVA adeguata. Se si desidera una fattura in formato PDF, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo ufficioassistenza@prodirectsport.com.
ASSISTENZA CLIENTI
Il modo migliore per contattare il nostro Servizio Clienti è attraverso indirizzo email - ufficioassistenza@prodirectsport.com
Il Nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì alla Domenica dalle 09:00 - 17:30 (esclusi giorni festivi)
Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste via email entro 24-48
Le risposte alle domande più frequenti possono essere trovate nella nostra sezione Aiuto & FAQ