Il Mio Account

  • Ho dimenticato la mia password, come posso resettarla?

    Se l'utente ha dimenticato la propria password, andare su  Log-In , selezionare il link 'Hai dimenticato la tua password?' ed inserire il proprio indirizzo email.
    Se troviamo un account corrispondente all'indirizzo email che l'utente ha fornito, invieremo un'email per consentire all'utente di reimpostare la propria password.

  • Posso modificare le informazioni nel mio account?

    L'utente può modificare i suoi dati in qualsiasi momento andando su "Il mio account" che può accedere cliccando su ACCEDI/CREA ACCOUNT.
    Una volta effettuato il login, l'utente può modificare:
    • I suoi dati di contatto e password
    • Gli indirizzi della sua rubrica
    • I dettagli della sua carta di pagamento
    Qualsiasi modifica apportata non influirà sugli ordini che l'utente ha già effettuato.

  • Come faccio a rimuovermi dalla vostra mailing list?

    Se non desideri più ricevere e-mail Pro: Direct, puoi annullare l'iscrizione semplicemente facendo clic sul collegamento Annulla iscrizione in una delle nostre e-mail o andando su Le mie preferenze in Il mio account e apportando la modifica lì. In alternativa, contatta il nostro team del servizio clienti all'indirizzo  : ufficioassistenza@prodirectsport.com

  • I miei dati vengono salvati per gli ordini futuri?

    L'utente potrà visualizzare e aggiornare il suo nome, indirizzi, dettagli di contatto, aggiungere una carta di pagamento per ordini futuri e ovviamente vedere tutti i suoi ordini (può monitorare lo stato di avanzamento della consegna anche da qui).

  • Dove posso trovare il portale dei resi nel mio account cliente?

    Accedere al proprio account cliente e andare alla cronologia degli ordini. Andare all'ordine che si desidera restituire e selezionare l'opzione "Resi". In questo modo si accede al portale dei resi, dove è possibile acquistare una ricevuta di reso per uno dei nostri corrieri. 

  • Dove posso ottenere una fattura per il mio ordine?

    L'e-mail di conferma dell'ordine è una ricevuta IVA adeguata. Se si desidera una fattura in formato PDF, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo ufficioassistenza@prodirectsport.com.

 

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ASSISTENZA CLIENTI

Il modo migliore per contattare il nostro Servizio Clienti è attraverso indirizzo email - ufficioassistenza@prodirectsport.com


Il Nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì alla Domenica dalle 09:00 - 17:30 (esclusi giorni festivi)
Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste via email entro 24-48 

Le risposte alle domande più frequenti possono essere trovate nella nostra sezione Aiuto & FAQ